Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 01:05   #2 (permalink)  Top
bluedark1968
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
scoppio e dintorni

Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
D'accordo in pieno!!!
lo scoppio e' bello.....ma se e' a benzina(sugli aerei e' piu' semplice da realizzare).

gli ely,anche io li preferisco elettrici per tanti motivi e sicuramente sono piu' economici(a lungo andare).
tanto il tempo di volo e' quasi identico.....anziche' fare il pieno....cambi la lipo e via!ma soprattutto,niente rumori da motosega,niente fumo,e nussuna pulizia post volo.
Anche sugli aerei i motori elettrici sono comodissimi con le nostre batterie
del 450 si possono alimentare decine e decine di trainer e piccoli acrobatici da 80 a 120 cm senza tagliarsi le dita...

Nel parco in cui volo vorrebbero che facessi qualche lezione di volo RC e mi sto attrezzando di un sistema allievo maestro con la mia ammiraglia MX22 e la benemerita MX12!

L' elicottero però mi sembra più adatto ad un aspirante modellista adulto , comporta comunque costi maggiori ed una certa predisposizione!

Un bel trainer tipo U Can Fly potrebbe costituire un ottimo modello scuola per i ragazzi che con tre/ quattro lezioni dovrebbero poi essere in grado di gestire almeno un easystar!

L' U can Fly vola da solo come dici tu però spero di poterlo controllare in un spazio abbastanza contenuto ( 30 x80 metri) in teoria usando gli alettoni in modalità
flap con apposita miscelazione dovrebbe essere in grado di volare anche lentamente
e a bassa quota e qui sta il divertimento ...lanciare gli aerei in alto è fin troppo facile!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando