Potrebbe comunque avere una forte inerzia nel cambiamento di giri, Liftbag ha trovato questo problema, non mi ricordo con quale motore, e con tutto che la potenza l'aveva non riusciva a risolvere le oscillazioni della coda al cambio passo. Credo fosse proprio con la coda del 120 SR...
Questo è un coreless? Ne sai nulla?
Riguardo alla coda: in tutta sincerità mi viene il dubbio che stiamo parlando della stessa cosa... Io parlo dell'elica bianca, con due pale quadrangolari (circa) di diametro approssimativo di cm 7 imperneata sull'asse del motorino di coda del Blade 120 SR. A me pare fatta apposta per staccarsi, meglio vada via piuttosto che fermarsi e bruciare il motorino oppure spezzarsi. Sì, la rimuovo a mani nude, facendo attenzione. Spesso anzi piego forte le pale verso la direzione di spinta, perché con la loro flessibilità spesso tendono ad arretrare per lo sforzo.
Ultima modifica di Filippo94 : 21 maggio 12 alle ore 23:58 |