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Vecchio 21 maggio 12, 23:44   #4951 (permalink)  Top
Filippo94
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
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A me il motore sembra perfetto...cmq avevo già in mente di creare un piccolo circuito fai da tè (mè) cosi da poterlo provare e per farlo funzionare ho pensato di collegarlo solo ad una lipo da 120 mah...di quelle del Colibri. Perchè ? Non voglio usare la lipo del blade perchè penso che nella coda non vada una tensione piena perchè la maggiore tensione penso sia assorbita dal motore principale. Resterebbe il problema di cosa inserire sul perno del motore... Dato che non ho il coraggio di smontare l'elica di coda del blade, usero un 'elica di coda del v 911 con il foro allargato con una punta di trapano del diametro inferiore ad 1 mm...se l'idea è giusta il foro si allargherà quel tanto da inserire il palino di coda senza che nuoti,restando ben serrato . Appena lo metto appunto ti faccio sapere ciao....
L'elica del blade io l'ho smontata un 5-6 volte, senza contare i crash, viene via con facilità (basta spingere vicino all'albero, senza flettere oltre i 45° circa le pale, altrimenti si storcono) e ancora ha un'ottima presa.

Non mi prendo comunque nessuna responsabilità .
Credo comunque che debba provare, forse, con delle stilo 2S (dunque ancora meno), io ci andrei cauto, con un elichetta come quella non so se si brucia, visto che non avrebbe a carico le pale principale, ma sarebbe a vuoto.

Insomma, non mi fiderei troppo, se non giusto per accertarsi che giri.
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