Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Beh a parte sto fatto del serraggio della coda non mi sembra di aver riscontrato grosse magagne...anzi! Del resto le viti scadenti sembrano essere le stesse utilizzate anche in altri modelli Align.
Credo che andrebbe approfondita la questione delle chiappe che non stringono un tubo ( ) e postata la migliore soluzione. Aldo se pensi che sia risolvibile smussando i lati della scatola di coda proviamoci, così si aggiorna il manuale e via andare! Io ho qualche perplessità in merito, perché per me sono le barrette esagonali che passano nei fori quelle che mi lasciano maggiori perplessità.
Anche la soluzione delle viti da 3mm con dadi autobloccanti mi sembra la soluzione più rapida ed indolore...ed infatti prevede la rimozione delle barrette in questione. |
prima di fare un trapassato prossimo, prova con del nastro isolante nero
il trucchetto sta in questo: NON avvolgerlo su se stesso, ma tagliare un pezzetto a misura della circonferenza del tubo, in modo che i lembi si bacino sul margine inferiore del tubo
due pezzetti adiacenti, o comunque in modo che coprano la parte di tubo che sta dentro i due semigusci di plastica nera
se non bastasse, allora dai un altro giro di nastro, nella stessa maniera descritta
riferisci se funziona (ad altri ha risolto)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio