Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Solo per darti una idea della resistenza della fibra: hai presente il mio motoscafino (lo trovi in firma)? Mio figlio lo ha lanciato a tutta velocità di prua contro il bordo del laghetto a TDQ, l'urto lo ha fatto decollare ed ha fatto un salto di un metro di lunghezza con annesso giro della morte ed atterraggio sul brecciolino. Pensavo di andare a raccogliere le briciole ed invece era praticamente integro; pochi graffi a prua, per la botta si è strappato il supporto del servo del timone (asse piegato), oltre ad aver disintegrato l'elica, ma lo scafo è rimasto perfettamente sano, senza fessure ne buchi.
Lo scafo è in compensato da 1mm stratificato dall'interno con un foglio da 80gr/m e resina epossidica.
Basta?
Carlo |
Basta si!!!!! Bene bene allora faccio lo scafo da 1mm. Oggi non ho fatto in tempo ad andare a prendere il legno
vado domani così poi comincio a dare forma allo scafo...
Consigliate per la motorizzazione in tanto se vi va mi farebbe comodo... Ho visto i prezzi delle lipo su hobby King, non male penso proprio di farlo brushless... Ma non cancello completamente idea di farlo brushed....