Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 12, 15:37   #9682 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Secondo me bisogna giocare sui numeri: noi ci iscriviamo tutti insieme ad un club e chiediamo condizioni agevolati, con anche abbonamenti con numero di accessi ridotti per chi già sa che non può andare spesso. Non so ma se siamo 10/15/20 persone non credo che non riusciamo a trovare un campo volo che non sia disposto a trattare.

Che ne pensate?
di solito la quota è uguale per tutti perchè ricadono le spese di manutenzione campo od altro (esempio da noi viene una ditta per il taglio dell'erba), o le reti sono state pagate con la quota annuale, massimo ti potranno fare uno sconto per i mesi che mancano alla fine della quota annuale.
Alcuni campi sono a numero chiuso, se no il sabato e la domenica ci sarebbero file infinite considerando che gli elicotteri volano da soli e gli aerei massimo in 4-5 se non ricordo male.
Nel nostro caso essendoci una catena che chiude la strada di accesso al campo, abbiamo le chiavi e l'orario è illimitato, sempre aperto per i soci, ma se vuoi volare in solitario i momenti più felici sono o alla mattina o alla sera verso le 19.00, oppure nei giorni lavorativi o quando tutti hanno finito le lipo .
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 21 maggio 12 alle ore 15:46
eux22 non è collegato   Rispondi citando