sensore ....
ciao, prima di tutto grazie del interesse datomi, e intendiamoci a me piace tantissimo questo sistema detto questo rispondo a m.rik il mio ritorno a flybar sta nel fatto che prima di capire cosa poteva esser ho rirotto due volte le le pale il tubo di coda, ingranaggio principale e sgranato un servo inolab del piatto .......detto questo credo che se aggiungi 195 di sensore hai voglia di pezzi flybar ci ricompro l'ely intero......e la chiudo qui.
poi veniamo a carlo allora il mio ely era perfetto in tutto infatti ho levato il sensore dal mio 600 e messo sul 400 e vola perfettamente......è proprio andato il sensore guardandolo non ha un graffio è immacolato.....ma avra avuto una commozione celebrale ripeto mentre col sensore ok la centralina al pc e pendo gradualmente l'ely avanti indietro e di lato le vibrazioni sono quasi nulle mentre con l'altro sensore altissime vibrazioni e questo è il problema ora lo mando alla mikado e sento cosa mi dicono.
comunque grazie specialmente a m.rik si vede che la mia è stata una fortuita casualita di sfiga immensa.
cordiali saluti.
cristian.