Ho già capito dove finiranno quei 30/40 gr. di risparmio di peso rispetto al Sabre.....
Comunque, ulteriore baionetta in carbonio con longherone a mezz' ala spinotti incollati in entrata e uscita, e un bel tondino di carbonio nei piani di coda.
Sto pensando di montare i 2 servi (invece che uno) degli alettoni ma lasciarli in fusoliera, se si incollano i Bowden il comando dovrebbe essere abbastanza preciso.
Ho anche pensato di fazzolettare con del compensato da 0.4 l' attacco del verticale alla fusoliera, casomai con un longherone che prenda anche il longherone del piano di quota, e per la fuso in 2 pezzi basta stringere dall' alto 2 delle 3 viti, e sotto un bel pezzo di nastro adesivo trasparente antigraffio tiene ben stretta la fusoliera, per aprirla basta un colpetto di cutter....
qualce centina a strip in compensato da 0.4 in doppio strato incollato con ciano all' altezza dell' attacco delle ali ripartirà meglio gli sforzi, visto che Stau dice che il Depron non è sicuro....
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