Citazione:
Originalmente inviato da nautilusj ma se hai messo una 2200 avrai anche un bel motorino li davanti, e hai notato che è sbilanciato il modello??... io ho messo una 1200 li davanti come da progetto e il modello era un po sbilanciato... |
EH, che motore mi abbiano venduto non ricordo, a casa controllo....
Non ho ancora visto se è bilanciato (ma non credo) perchè mi si sono scollate alcune squadrette... Se riesco oggi vado a comperare una microsd per il telefonino (le l'hanno rubata) e faccio delle foto. Poi attacco i tubetti di al, le ali e spero di avere gli elastici.
Ad ogni modo, come faccio a sapere se è bilanciato? DOve dovrebbe essere il Baricentro? All'inizio delle ali?
Cmq ormai l'ho chiuso.... Ma è semplice mettere la batteria dove ho indicato. Ho tagliato a metà (longitudinalmente) i due supporti di polistirene e l'ho infilata in quello scasso.
Così il terminale per caricare la batt e i collegmenti batteria - commutatore risultano in prossimità del buco sotto le ali, in modo che sia semplice, tolte le ali, scollegare tutto.
L'unica cosa che credo sarà un problema è il fatto che i cavetti Motore - commutatore sono grossi e mi spingono verso l'esterno il supporto motore. Io l'ho incollato e ora è tenuto anche da un quintale di scotch, ma ho paura che appena rimuoverò lo scotch il supporto con il motore si stacchi dalla fusoliera a causa della spinta dei cavi!
Mi rispondo da solo, ditemi se sbaglio...
Il baricentro deve stare a 5 cm dal BE, e al centro della fusoliera?