Citazione:
Originalmente inviato da rugrug intendi in senso mini o maxi ? |
Gli ho visto fare cose notevoli col Gaui 200, sia V1 che V2 flybarred. Molto più che dritti e rovesci e piroettato.
Veramente gli ho visto fare cose notevoli anche con mCP X brushless (e non solo a lui), sempre per dire che la classe minima per fare 3D vero non è la 450 e che se E-flite avesse tirato fuori dal cilindro un'mCP X come dico io, non staremmo qui a parlare di potenzialità delle classi di eli.
Ma a E-flite, come alle altre compagnie dedicate alla distribuzione di massa, non conviene creare una copia in miniatura di un Goblin, perché sarebbe ingestibile per i principianti, mercato cui i micro sono rivolti.
Per tutto il resto, e cioè che, con modelli un pelo più affidabili come motori e con prestazioni più accettabili, dimostrerebbero più riguardo verso il cliente, sono pienamente d'accordo.
E soprattutto con l'mCP X hanno dimostrato che non sempre gli smanettoni parlano a vanvera: mettendo i grommet sul piatto hanno implicitamente ammesso che la meccanica della testa era troppo soggetta a giochi, cambiando il ruotino hanno ammesso che quello dell'mSR non esaltave le prestazioni del nuovo coreless di coda, con la 3 in 1 V2 che la prima versione soffriva di derive dei giroscopi e con la coda allungata che avevano preso un granchio con quella originale.
Ora io spero che il 130X sia studiato per deludere meno il cliente che vuole un'elicottero che voli bene senza smanettarci troppo su, ma nel caso avessero commesso qualche errore, dopo il mea culpa sull'mCP X, spero che mettano le pezze in tempi molto più rapidi di quelli che hanno visto la correzione degli errori dell'mCP X.
Cavolo, noi Italiani dobbiamo insegnare sempre tutto, guarda SAB come si muove rapidamente per mettere le pezze al Goblin (pezzette eh!).