Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 23:52   #3058 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
grazie RUG, potere posso, ma ho paura di spatasciarlo troppo. non sono ancora abbastanza "maturo", invece parlami del Mini Titan V2... . Qui pare non averlo nessuno.
mai visto né provato, quindi posso solo riferirti commenti indiretti


peraltro c'era un 3D ben presto esauritosi, anzi chi se lo ricorda non può che essere un poco deluso, perché uno o due "ragazzi" parevano molto ben intenzionati ad accattarne uno, e noi avidi di impressioni e notizie



bene, diciamo che vola molto bene, che siamo almeno a livello di Align (degli Align "bboni", mica tutti, capissi ammé !)


che tutti i Thunder che ho provato volano bene


che questo MT V2 ha finalmente una testa aggiornata metal (sappiamo dei giochi di quella precedenza, con perdita del tracking), e altre evidenti migliorie


è pochissimo diffuso e venduto (costava troppo, ovvero quanto il Mini Protos, che però ha su due teste, motore Scorpion ed ESC che da solo adesso costa 135 euro), e i ricambi saranno cari

cmq anche i Rex mica vendono così tanto, intendo in rapporto al passato, o ai "numeri" del V2 ...


insomma le notizie sono positive, ma prezzo iniziale e ricambi sono praticamente identici a quelli di un Protos500, se non maggiori



vedi tu, però se tu potessi provarne uno di Protos500 ... è davvero un modo del tutto diverso di interpretare un elimodello ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 20 maggio 12 alle ore 23:57
rugrug non è collegato   Rispondi citando