Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 23:29   #3056 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ragazzi sono in crisi profonda.

Col simulatore non ho problemi al volo e all'hovering di muso. Con l'mcpx ci volo alla grande, ci faccio anche i looping e i flip, di muso. Con il blade... no, non ce la faccio. Ho un blocc psicologico e non riesco ad andare oltre i 90 gradi. Nel volato veloce la parte nose in dei bordi l'elicottero la fa da sola e passa veloce... Ma se volo lento e hovering non ce la faccio.

avrei forse bisogno di una sessione in doppio comando per sbloccarmi ma al nostro campo di piloti, seri, con una spektrum non ce ne sono tanti..

Un amico al campo mi ha consigliato di rimettere su il tk e di iniziare a sollevarlo di pochi cm di muso e cominciare così a prenderci la mano...

Come ne vengo fuori ?
Secondo me lascia perdere il TK che fa più danni che altro (specie quando a pilotare sono io eh eh ). L'unico modo per superare il blocco è vincersi. Stai un po' in alto e se ti spaventi dai un colpo di rudder e lo riporti di coda (con il tr. adj del rudder al 100% ci mette mezzo secondo). Anche perchè secondo me è troppo importante fare hovering, non puoi non farlo anche con il Bladone. Tra l'altro se lo fai con l'mcpx tranquillo non c'è motivo di credere che tu non sia perfettamente in grado di farlo con il Blade.... Sbloccate!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando