Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 06, 12:45   #17 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da din_s
Ieri ho (quasi) finito di installare servi elettronica motore configurare radiocomando etc. su un P51 by marcellofanelli.
Pero' in odv 450g. incluso la batteria (lipo 2100 3s1p, che da sola pesa 160g., quindi il peso del modello senza batteria è 290g).
So bene che la 2100 è davvero esagerata, ma ora ho questa (anzi ne ho due uguali) e allo stato attuale non pensavo di prendere una batteria appositamente per questo modello, vorrei risfruttare queste qui...
In ogni caso per il collaudo non so se sarà questa settimana o inizio della prossima! Vi tengo informati.

Per Marcello: tra l'altro sai le difficoltà per farcele entrare nel modello...
davvero i salti mortali! Ho dovuto "scavare" sia la cappottina verso l'alto sia l'allogiamento delle batterie verso il basso...

PS sempre per Marcello: per il motore invece non ho avuto problemi dato che il robbe puo' essere montato sia "tradizionalmente" dietro cioè un'ordinata parafiamma, sian stile campanellino, davanti all'ordinata ad esempio a croce, quindi io ho optato per questa soluzione, certamente più facile dal punto di vista installativo.
Anche se è bruttina perchè si vede sto motorino (tra l'altro di colore verde, che stona davvero con tutto il resto!!!) praticamente "fuori" dall'aereo...c'è un modo semplice per fare una cappottina motore?


foto?
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando