Citazione:
Originalmente inviato da STEGH Ok , provale ma non direttamente su un modello per non rischiare la mia stessa cavolata. Rispetto alle vernici tradizionali , la tecnica di applicazione è più difficile e molto diversa da quella che usiamo normalmente . Le schede tecniche parlano chiaro: pistole ad alta capacità di trasferimento, applicazione di 1/2 + 1 mano con tempo di appassimento particolare ed altro. Il risultato è una superficie lucidissima ( da aliante) e , mi sembra , sufficientemente elastica. Ho provato a verniciare un modello in struttura rivestito in dacron termoretraibile (Diatex) ed il risultato di una buccia orribile tolta con carteggiatura ad acqua, mi ha permesso di tastare l'elasticità che mi sembra buona. Per provare scarterei l'UHS ed impiegherei un HS. Tienici informati.
Ciao |
...azz, allora dovrò realizzare qualche provino prima di capire come funziona, per l'attrezzatura no problem, sono fornito di HVLP con vari getti.
Proverò le alto solido della lechler e poi ti farò sapere quante cazzate in serie sarò riuscito a collezionare.