Citazione:
Originalmente inviato da marangone salve a tutti volevo aprire una parentesi di riflessione su questo meraviglioso sistema flyberless......siccome 15 gg fa dopo un crasc neanche violentissimo il mio logo400 non è piu riuscito a decollare dopo la rimessa a punto sia meccanica che v-stabi esso a 5 cm da terra si butta violentemente da un lato dando alettoni dx dopo varie ostie in tre lingue noto che da software spostando anche gradualmente l'hely il sensore rileva altissime vibrazioni......quindi sensore andato....ora la domanda è mai capitato a qualcuno di voi? conviene mandarlo a riparare siccome ha circa 6mesi(versione blu)? ma lo riparano? e la cosa che mi fa piu pensare ma......per chi vola come me per puro diverdimento e passione 299 di sistema cosi delicato conviene? sono molto scoraggiato io non sono onassis .......quasi quasi torno alla flybar......
scusate lo sfogo......magari sono l'unico sfigato.
cordiali saluti.
cristian. |
Non è il V-Stabi che è andato è il tuo eli che ha qualcosa di storto che lo fa andare in over vibration ed il V-Stabi per programmazione da casa madre reagisce in quel modo,trova la fonte delle vibrazioni e risolvi.
Personalmente su un Logo 400 ho smadonnato una settimana per un problema analogo,risolto cambiando di 50 giri la rotazione del rotore,metti per prima cosa i palini di scatola in pastica.