Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 19:48   #2768 (permalink)  Top
baldeagle
User

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ragazzi parliamone piano, ma sono 12 Lipo che me faccio di grandi Hovering anche a 2/3 metri di altezza con spostamenti in avanti e ritorni "a retro",spostamenti laterali,insomma cose che non avevo mai fatto.... che sono un piacere,mi sono salvato anche da due brutte situazioni.....con calma, ho recuperato,poi ho atterrato
perché ero molto emozionato...e che cavolo dopo 9 mesi,quasi come un pupo,
sono riuscito a dialogare con sto giocattolo !!!
Zitti che la Sfiga è sempre in ascolto!!
Sempre con TK però......
Prima di tutti COMPLIMENTI sottovoce perchè la sfiga non senta, poi quesiti per RUG:

E' arrivato il GE B6 insieme al multi charging cable in omaggio e subito ci sono dubbi e perplessità.

A cosa serve il connettore nella prima foto ?
a cosa servono i due connettori presenti sul multi charging cable seconda immagine?

Io ho due batterie storm 1200 mAh e 25C che ho sempre caricato con il carica batterie di dotazione al W 1#A che riporta 0,8 A di carica.
Collego il multi charging al GE B6 e inserisco le due batterie in due connettori (posso sceglierne due qualsiasi ? )
Imposto sul menu del GE B6 LiPo 2S e 0,8A, premo per tre secondi il tasto Start Enter, verifica etc, poi mi dice "Connection Break"; verifico i collegamenti, tutti ok ma continua la stessa scritta.???
Colgo l'occasione per chiedere quale deve essere la carica ottimale per le mie batterie e in quali occasioni si devono usare le voce di menu: charging, charging at balance mode, "FAST" charging mode, discharging ?
Grazie come sempre
Icone allegate
club Walkera 1#A-foto.jpg   club Walkera 1#A-foto-1-.jpg  
baldeagle non è collegato   Rispondi citando