Citazione:
Originalmente inviato da firedragon io ho fatto un solo crash con un ely "verro" un 500 e mi costa 180 a ripararlo.... sta in scatola da un anno. comunque un crash in 3 anni non e proprio male. pero a un certo livello se spingi delle volte capita un crash, e per questa mi serve un ely che si ripara con pocchi soldi per fare di piu il mano. crash con il 600 e escluso perche non voglio buttare tutti quei soldi. non e che mi piace cosi tanto uno piccolo perche e piccolo ma perche consuma meno e riesco caricarlo tanto da batteria di macchina, e perche costa meno in crash, molto meno di uno che si spacca quasi tutto... cioe interesso mio e di volare molto agressivo e spendere pocchissimo... |
in questo ti dò ragione al 120%, e anche qualcun altro raccontava che con il Mcpx fa vari "numeri", mentre con il Blade400 si "blocca"
anch'io sono bloccato, con quasi tutti i miei elicotteri, però lo accetto, cioè accetto questi miei limiti, forse perché ho iniziato tardi, e credo di non avere le doti per fare di più, o forse semplicemente perché trovo abbastanza soddisfazione da quello che faccio (spesso semplicemente condivido varie cose e problematiche con altri del campo, oppure mi ritrovo a volare da solo e a fare allenamento).
In ogni caso, il pensiero dei danni di un crash (anche alla tasca) lo tengo bene a mente, e "condiziona"
Come giustamente hai detto, un Mcpx può anche cadere e se si rompe, ripari con poco
tant'è che quando mi offrirono una dx6i usata a buon prezzo, la presi, caso mai mi potesse servire per un Mcpx o altro Flit
Poi mi capitò di riprovare una paio di Mcpx e capii che proprio non fanno per me
Vediamo che cosa presenta il mercato, sono convinto che i microbi saranno sempre meglio, e che forse altre importanti case seguiranno la strada tracciata da Walkera e Horizon, scendendo in lizza e magari facendo roba ancora migliore (credo che alcuni non escano fino a che non hanno un prodotto migliore della concorrenza, e cmq a volte è necessario stabilire accordi commerciali con terze parti, il che richiede pianificazione, trattative, e tempo)
Oltre alle dimensioni, fino ad ora non mi convincono i vari modelli in sé, sia Walkera che Flit
gli altri li guardo appena tanto per essere un minimo informato e sapere almeno di che cosa si parla quando vedo un 3D con un "nome nuovo"