Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 15:47   #2093 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Da quando ho settato e montato il mio rexino ho un problemino a cui prima facevo poco caso, ma adesso che comincio ad affinare le manovre di volato, lo sento un po d più e vorrei correggere.

Il problema è nella coda.
Volo con il gyro settato a 68%, 30% (ma ho provato a passare da 60 fino a 75).

La squadretta del servo è a 90°. Succede questo:

1- se volo senza blocco di coda, il modello gira in senso antiorario
ho dato diversi giri di tirante (accorciando), vado anche di subtrim fino a tenerlo fermo (addirittura sono arrivato fino a +50 di subtrim per vedere cosa seccedeva)
Bene quando riesco a non farlo girare agendo sul subtrim, se poi passo in modalità AVCS il modello MI INIZIA A GIRARE IN SENSO ORARIO.

2- se in AVCS lo faccio star fermo in normal mi gira in ANTIORARIO.

Per di più se do gas in maniera molto repentina il modello tende a girare in antiorario anche di 45°.

Come soluzione attualmente volo in AVCS CON un po di subtrim positivo e con 4-5 tacche di trim verso sinistra, ma ovviamente se passo in normal mi gira antiorario.

Cosa devo fare per tenerlo fermo in entrambe le modalità?????????
non hai detto una cosa (anzi due, ma una se non te la chiedo non la dici comunque)


-lo zero lo hai fatto?


-l'uniball del rudservo quanti mm dista dal centro ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando