Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 15:34   #801 (permalink)  Top
brunart
User
 
L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1.056
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Lo vuoi usare x traino???
AUGURI per i consumi, tra alcool olio e nitro vai di mutuo
Unica scelta veramente sostenibile per il traino al momento attuale la vedo col benzina...
Anche il versante elettrico tra motore, batterie e regolatore HV mi sembra onerosa...
Anche i cinesini Turnigy sono fatti benino. Carter ricavati da fresatura da pieni (non fanno gli stampi, in caso di modifiche al motore basta cambiare il file sulla macchina cnc ) Doppia spalla e doppio cuscinetto, anche se di ostinano a utilizzare un cuscinetto a doppio schermo CHE VA RIMOSSO INTERNAMENTE.
Per di più, riempiti di grasso catramoso di pessima qualità da rimuovere quanto prima.
Una volta risolte ste stupidate, miscela al 2,5/3 % (alcuni si ostinano a garantire che il 2 è sufficiente) DA DISTRIBUTORE, consumi la metà e spendi un 20esimo...
anche io ho un bgx1 e va benissimo
volevo modificarlo spark

ho modificato in spark un vecchio mds40 con buoni risultati

questo è il kit Rcexl single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 90degree | RCEXL

che ne pensate?
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando