Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 @ Andrea: ho già trovato un modello per far "lavorare" il BGX-1....diventerà un motore "da soma"   Ti terrò informato |
Lo vuoi usare x traino???
AUGURI per i consumi, tra alcool olio e nitro vai di mutuo

Unica scelta veramente sostenibile per il traino al momento attuale la vedo col benzina...
Anche il versante elettrico tra motore, batterie e regolatore HV mi sembra onerosa...
Anche i cinesini Turnigy sono fatti benino. Carter ricavati da fresatura da pieni (non fanno gli stampi, in caso di modifiche al motore basta cambiare il file sulla macchina cnc

) Doppia spalla e doppio cuscinetto, anche se di ostinano a utilizzare un cuscinetto a doppio schermo CHE VA RIMOSSO INTERNAMENTE.
Per di più, riempiti di grasso catramoso di pessima qualità da rimuovere quanto prima.
Una volta risolte ste stupidate, miscela al 2,5/3 % (alcuni si ostinano a garantire che il 2 è sufficiente) DA DISTRIBUTORE, consumi la metà e spendi un 20esimo...