Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 15:00   #13 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
No...i servi, almeno due, provati al banchi con potenziometro tester davano problemi, ma il colpevole era il regolatore !
Ieri ho provato un nuovo rego NON CINESE e ho stressato i servi all'inverosimile e non e' successo nulla.
La mattina poi ho messo la ricevente dentro l'Elektro Junior e ho volato tranquillamente, anche se ho cercato di ripetere le stesse manovre e stesse sollecitazioni.
A questo punto mi rimane solo di infamare HK per la merda di regolatore che mi ha inviato (blue series) e che mi ha fatto cadere x 3 volte l'aereo !!!! E poi lo metto in morsa......

E oggi si riparte con le riparazioni, anche se per fortuna poche, e già che ci sono, faccio pure l'apertura davanti sulla fuso per apportare aria fresca al motore, anche se nei tre voli che ho fatto ieri il motore non era particolarmente caldo.

A presto

Angelo

Sent from my iPad using Tapatalk
Occhio che alcuni regolatori danno rpoblemi ma in ppm o pcm in 2.4 sono perfetti. Probabilmente perchè le schermature (leggi condensatori) costano e considerando che sono rimasti in pochi in trasmissione normali su quelli risparmiano. Un 2.4 no?
HK fà buoni prezzi
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando