Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 12:16   #3049 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
mi sono rotto del blade ... sarà pure la giornata no visto che mi si è staccato un filo in volo ed ho distrutto il quad e tra tanta erba ho beccato per l'ennesima volta il cemento con l'mcpx.
allora mi sono dedicato al bladone. rimetti i palini buoni, il gyro gp750 ecc ecc. alle prime prove di volo vedo che vibra tantissimo. stacco le pale (non vibra), controllo il bilanciamento due volte con due strumenti diversi, cambio coppia di pale niente vibra ancora ... 2 sono le cose, spindle ed albero motore... controllo lo spindle lo faccio rotolare sul vetro. sembra dritto. metto in moto con solo l'albero appoggio il cacciavite .... si vibra ma non poi così tanto.
mentre smonto la vite dall'ingranaggio mi si spezza dentro. quasi due ore per tirarla via. rimonto tutto, riprovo, vibra. facciamo il tracking di fino ... mentre provo si spegne improvvisamente. Il motore si ferma i servi funzionano. poco male sto a terra. rifaccio il binding. si ferma altre 2 volte...
fanc.... sarà che ho tolto il bec esterno e l'align35A non ce la fa a pilotare i servi? sembra strano.... cmq mi sono rotto.
o miniprotos/protos o quello di mad (sportV2) o mi faccio un eli partendo da zero o butto tutto... non so.
se puoi, Protos500, con o senza flybar te lo godi uguale
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando