Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 11:25   #363 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Ultimo problema/chiarificazione,ho la versione v2 e non conoscendo l'ely,vi chiedo,la coda come si comporta?O meglio,il mio in qualunque posizione o velocita' si trovi,se affondo il gas,la coda non genera controcoppia a sufficienza facendo girare la coda,e' normale???????????
Grazie tante ciao Alex
Ma con quanto impeto affondi lo stick del gas?
Tieni presente che a causa del motorello principale scarso, è sconsigliatissimo pilotare senza una buona gestione del collettivo.
Quindi, gestendo il collettivo con parsimonia, non solo la coda deve reggere, ma è anche possibile fare alcune figure 3D base, o almeno, quelli bravi ci riescono contro ogni aspettativa di noi piloti mediocri.
Se poi la coda non tiene anche con affondi morbidi, allora qualcosa non va, tipo motorello di coda danneggiato, ruotino che slitta sull'asse, travel pitch troppo esteso (con motore originale il 75% del manuale deve essere inteso come massimo, ma meglio diminuirlo un po').

Ad ogni modo, saprai certamente che l'allungamento del trave di coda è un must-have per questo modello.
Se non hai voglia di sbatterti per costruirtelo, puoi acquistare l'upgrade originale E-flite. In Italia non l'ho trovato, ma su ebay lo trovi facile a 18$ spedito. Il codice prodotto E-flite è BLH3602L
liftbag non è collegato   Rispondi citando