Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 11:08   #2174 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cescof Visualizza messaggio
Grazie mille per la spiegazione, ho provato ma da vero nubbio sono riuscito a fare un danno che nn riesco a recuperare. Allora ho fatto la taratura sulla ball link perchè nn andava a sinistra e prima ho accorciato,(sbagliando) poi ho allungato. Il problema è che nelle varie prove prima ho rotto un ala che ho sostituito e adesso che mi sembra tutto a posto l'eli nn vola più nel senso che in pratica è come se il "bilanciere" (nn so come si chiami) che sta sotto l'ala ha escursioni troppo potenti e mi fa alzare e abbassare le ali in maniera esagerata così da fargli prendere una direzione fuori controllo o in avanti o indietro. Diciamo assolutamente fuori controllo come quando le ali sono rotte o staccate . Io ho controllato tutto e sembra tutto ok ma nn riesco proprio a riprenderlo .
Da dove posso partire per cercare di capire dove sta l'inghippo.... Avete sgli schemi di montaggio smontaggio???
Grazie

Le pale le hai controllate entrambe ? Perche spesso si rompe un piolino bianco che si trova all'interno delle pale e che dall'esterno non si vede se non dopo averlo smontato....

PS: quello che tu chiami bilanciere nel gergo elimodellistico si chiama Flybar...

PS2: controlla che i servi funzionino bene spesso si bloccano e anche se ti sembra di dare il comando so bloccati e fanno uno strano ronzio. Per sbloccarli muovi la gear bianca ...cioe il micro disco dentato facendolo girare con le dite...ciò lo fa sbloccare.

Ultima modifica di Eagle366 : 20 maggio 12 alle ore 11:16
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando