Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 10:56   #2172 (permalink)  Top
cescof
User
 
Data registr.: 18-05-2012
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
In breve i link che in gergo si chiamano Ball link sono principalmente quelli raffigurati nella foto allegata e quando vengono modificati si staccano dal piatto con una certa delicatezza e si avvitano (accorciano) o si svitano (allungano) a secondo dei casi (regolazioni che occorrono), vedi link che ho messo sulla risposta ad Alpha4...ciao...
Grazie mille per la spiegazione, ho provato ma da vero nubbio sono riuscito a fare un danno che nn riesco a recuperare. Allora ho fatto la taratura sulla ball link perchè nn andava a sinistra e prima ho accorciato,(sbagliando) poi ho allungato. Il problema è che nelle varie prove prima ho rotto un ala che ho sostituito e adesso che mi sembra tutto a posto l'eli nn vola più nel senso che in pratica è come se il "bilanciere" (nn so come si chiami) che sta sotto l'ala ha escursioni troppo potenti e mi fa alzare e abbassare le ali in maniera esagerata così da fargli prendere una direzione fuori controllo o in avanti o indietro. Diciamo assolutamente fuori controllo come quando le ali sono rotte o staccate . Io ho controllato tutto e sembra tutto ok ma nn riesco proprio a riprenderlo .
Da dove posso partire per cercare di capire dove sta l'inghippo.... Avete sgli schemi di montaggio smontaggio???
Grazie
cescof non è collegato   Rispondi citando