Beh se il discorso e' cosi allora capisco e appoggio robi.
MA allora ti rilancio...mi pare ovvio che ti diverti al pari se non di piu in officina che in volo...
A questo punto stai sul 450 dove hai pezzi e elettronica a non finire e economicamente ha + senso.
Ma fatti un eli tuo adottando le soluzioni migliori dei vari 450 in giro.
RUG ha una logica molto diversa dalla tua: lui predilige volare senza seccature.
Tu vuoi il top e se questo vuol dire manutenzione non c'e' problema.
Facendo un paragone con il mondo delle moto che conosco bene RUG predilige una Honda dove ci fa 30000 km senza noie meccaniche. Tu vuoi una moto da corsa dove se ogni 5 ore di funzionamento devi aprire il motore puo' andare bene.
Io farei una cosa: apri un post specifico, chiedendo ai soliti chiaccheroni di non sporcarlo con le solite considerazioni generiche... E chiedi quali sono le migliori soluzioni tecniche adottate sui migliori 450 :-)
E poi ti costruisci il tuo B-Heli 450.
Tanto anche un mini-titan alla fine lo modificheresti... ;-)
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