Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 06, 09:50   #4 (permalink)  Top
andrea997
User

L'avatar di andrea997

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stefano68
Ciao, per i negozi a roma ti consiglio di provare Modellismo Rossi e Hobby & Professional, entrambi estremamente cortesi, disponibili e forniti. L'indirizzo lo trovi sui loro siti, modellismorossi.it e hobbyprofessional.it. Ciao e buon divertimento.
io sono un neofita ma ti posso dire ciò che hanno detto a me...
per i negozi ti consiglio vivamente giannimodellismo a ciampino, ottime persone, ottimi consigli e ottima pazienza...che con noi ci vuole, mi sono trovato moooolto bene.
un'altro è Palazzoli modellismo a via oderisi da gubbio...anche quì mi sono trovato bene!
per i pezzi che ti servono comincia a pensare a 360° o ti ritrovi senza materiale:
apparte balsa e depron prendi anche del compensato fino un paio di mm -quì mi voglio rovinare- forbici, un cutter e un SALDATORE a punta fina...non sai che sto a combinà io con quello normale
poi, motorino, variatore, rivevente, trasmittente, batterie, caricabatterie, servi (3 per andare sicuro) una barretta da 1 di acciaio armonico e una di carbonio, connettori per i fili (fatteli dare subito altrimenti devi tornarci...come me<_< !) un po di tubo termorestringente, eliche, riduttore di giri (se serve) e VITI! cavolo non sai quante viti minuscole ti sevono!
questa -se non mi sono scordato nulla- è la roba che ho preso io per il mio primo modellino...portati un paio di 100 euri perchè ti serviranno