Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 20 maggio 12, 10:13   #3046 (permalink)  Top
bandit
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Il protos mi incute troppo timore. poi per qualche motivo, che va oltre la mia scarsa capacità di pilotaggio, rompo troppo i miei modelli. Se un giorno diventerò più "equilibrato" e "stabile" passerò al protos.

Premetto che se funzionasse resterei sul b400 "Abarth"; forse il MT V2 potrebbe essere un modello giusto. Dimensioni contenute e qualità da indurre "rispetto". Un rispetto che sul B400 non ho mai avuto perché mi ha sempre fatto incare .. per Align ho una antipatia innata (forse perché ho montato pezzi Align sul bladone), per il mini mi ha fatto passare la voglia Rug ... poi io sono per le cose alternative, quello che hanno tutti non mi piace. che rimane?

MA quello che mi dà sui nervi è che uno si ammazza per far andare bene le cose ma i risultati sono instabili e non identificabili. Abituato a costruire prototipi per lavoro so cosa significa sputare sangue per arrivare al risultato ma poi arriva e si continua a migliorare... qui a volte mi pare che siamo circondati dalla "cacca" che ci fa divertire ... cuscinetti di merda, elettronica da 4 soldi, plasticaccia da 2 ... uff.
Voglio un 450 di qualità pure se lo fa la Ferrari lo compro... basta.
scusate lo sfogo.

Vediamo se RugSan con le sue parole riesce a portare un po' di tranquillità nel mio animo.
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 20 maggio 12 alle ore 10:17
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