Citazione:
Originalmente inviato da ste ehmmmm.. sono passati 2 anni il dragonfly è un brutto vecchio ricordo!! |
Io invece ste anche se sono possessore di 27 elicotteri di cui 4 a scoppio e tutti gli altri elettrici (ognuno dei quali con gy401, ed elettronica di qualità)+altrettante moschine......CONTINUO A VOLARE ANCHE CON I DRAGONFLY!!
E sai perchè?
Perchè ci si fanno i pollici..Credimi è proprio così.
Io ho recentemente fatto volare un blade cp, essendo abituato ai bestioni più grandi ed alla grandissima stabilità del mio trex se tutto settato a regola d'arte..la prima cosa che ho detto è stata..AZZO Com'è nervoso e difficile! Però dopo 10 minuti ho iniziato a prenderci gusto,credimi,mi divertivo..stessa cosa del 22E che ormai è diventato il mio soprammobile preferito,in camera
qualche volta lo vedo..mi tira..e lo riuso. E' carino,settato perfettamente va che è una meraviglia
Secondo me queste macchinette economiche sono+adatte ad un esperto che ad un principiante, e questo lo penso francamente.
Per un principiante ci vuole un eli mooooolto più stabile, quindi O mini lama, OPPURE in alternativa Uno scoppio oppure..va benissimo anche uno spirit, con i paddle originali,settato a "muccone"...diciamo che è ok..
Alla fine se guardi bene la maggior parte della gente, per il discorso "money" iniziano con queste zanzarine nervosissime e poi,più in là acquistano eli grandi e stabili..mi pare quasi che sia un contro senso eh?