Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 19:50   #9625 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ragazzi, è con rammarico che vi comunico che da oggi, è ufficialmente chiuso il campo volo di via Definetti, conosciuto come campo Laser.

Oggi pomeriggio mentre stavamo aspettando che smettesse di piovigginare, pioggerellina che a sprazzi ci faceva fare dei rapidi decolli e atterraggi, è arrivato l'affittuario del campo che stava lavorando nel campo adiacente e....con garbo, ci ha fatto capire che purtroppo non potremmo più usufruire del campo, per motivi che non sto a spiegarvi dato che ne avevo già parlato qualche post addietro.
Ci ha detto anche di un campo nelle vicinanze, che insieme a Luca (Bladebuster) abbiamo visitato ma non ha le caratteristiche adatte per noi!!
Gli ho lasciato il mio numero di cell. per contattarmi nel caso in cui........si liberasse il campo o lui stesso trovasse qualcosa adatto a noi.


Ci siamo ritrovati al bar li nella zona, con Jaski, Broesel, Dark e ne abbiamo parlato, questo vale anche per tutti gli altri che oggi non cerano ma hanno frequentato o sono a conoscenza del campo, se trovate qualcosa, informatevi sulle possiblità di accesso e frequentazione....in sicurezza ovviamente e fatecelo sapere.
Da oggi....l'alternativa è:
iscriversi ad un campo volo riconosciuto oppure un campo simile a dove ci siamo trovati per tanti Sabato e Domenica, passando con tutti voi delle slpendide giornate dedicate al modellismo e allo stare in compagnia, compagnia che ho molto apprezzato e vorrei cotinuasse nel tempo...

Mi raccomando, non andate di straforo nel campo perchè la persona, ha il mio cell. non vorrei che mi chiamasse in continuazione per aver visto qualcuno nel campo a svolazzare.

Sono disponibile a delucidazioni in PM o cell. per chi ha il mio numero.

P.S. ringrazio Luca per la birretta e Massimo per la "canopi" del mio quadricottero, ci va che è uno spettacolo.
saluti
che peccato mi spiace molto,ma con l'affluenza di elimodelli era quasi inevitabile secondo me. bisogna trovare assolutamente qualcosa per non perdersi di vista.
tornando a oggi metto qualche foto della giornata di oggi al campo dove volo,abbiamo volato sotto la pioggia nelle foto in ordine c'e' desmoghe che armeggia sul mio rex ,belt 75 ,io,e altri amici non del forum.
Icone allegate
E il Club Milano? Ci siamo o no?-foto0110.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-foto0113.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-foto0116.jpg   E il Club Milano? Ci siamo o no?-foto0112.jpg  
  Rispondi citando