Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Ma io parlo di assetto di scatola .
Uscite di fabbrica l'Asso elettrica va leggermente meglio della serpent . Poi ovviamente con pochissimo la serpent recupera subito il lieve svantaggio .
Poi ovviamente ognuno ha la sua guida e se non ti trovi con un mezzo può essere il migliore al mondo ma non si va avanti .
Adesso siamo fermi in pausa pranzo perché l'irrigazione sta bagnando la pista .
Dalle 9:30 alle 13 avrò già fatto una decina di serbatoi di benza e 4-5 scariche con le 2 asso . La scoppio di scatola è molto nervosa di posteriore , anzi troppo nervosa . Abbiamo modificato l'assetto di scatola in diversi punti sia di olio che di molle . Adesso lo scoppietto va nettamente meglio , ma l'elettrica è ancora superiore sia in tenuta che in stabilità . Vediamo nelle prove pomeridiane se riusciamo a fargli recuperare tutto lo svantaggio |
Io da ex nitro, ho avuto la RC8 FT ed è un ottimo modello, ma la RC8 2.0 e
è un altro mondo abbiamo circa 600 gr. in meno di peso a confronto, per il resto è uno scalino in più alla nitro. Purtroppo sto aspettando il combo ( 150A - 2000KV) per la prova in pista, appena possibile potrò replicare alle solite pecorelle smarrite