Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 13:42   #14432 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
guarda che il problema non è il convertitore, il problema è proprio l'esc che fa schifo.
la funzione del convertitore è quella di avere un segnale giusto per l'esc,se hai problemi di avvio o cose del genere è dovuto dall'esc.
se vuoi avere un super esc , ti consiglio di flashare un xp 7a o 12a, dopo non avrai piu problemi di timing e start up.
si probabilmente hai ragione Cecca!!!! anche se tra le innumerevoli prove fatte è successo un fatto anomalo che mi ha fatto pensare: praticamente sulla 3 il 1 avevo il convertitore montato per far funzionare xp-7a!! come sai dai post scritti in precedenza, essendosi sprogrammato l'xp7a e non riuscendo ad entrare nella programmazione con la tx,ho deciso di riprovare il kit!!! quindi il segnale del kit, onde evitare di collegarlo direttamente alla resistenza della 3 in 1 (filo troppo corto, per pigrizia di prenderne uno piu' lungo), l'ho saldato direttamente sulla piazzola dove il segnale parte dal convertitore ed arriva alla 3 in1, e sara' magari per un caso, il kit si è messo a funzionare decisamente meglio rispetto all'effetto rallenty sempre riscontrato!!!!!ripeto sara' un caso, ma ieri deciso a fare un po' di pulizia sulla 3 in 1 ho tolto il convertitore disalimentandolo,e collegando il filo del segnale del kit direttamente sulla resistenza della 3 in 1, risultato di nuovo perenne effetto rallenty!!! al che per curiosita' ho ricollegato convertitore come prima e filo nuovamente sulla piazzola e conclusione effetto rallenty spari to e hovering effettuato; poi pero' si è spentoin volo e con esc caldo non è piu' partito bene!!!tutto questo mi ha fatto pensare che il convertitore del kit non sia in grado di commutare il segnale bene come lo fa il convertitore, e visto che c'è l'ho in casa, (il kit), volevo provare se possibile ad escudere il convertitore integrato e continuare nei miei innumerevoli esperimenti pazzi!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando