come non detto .... i video sono venuti malissimo e l'aereo praticamente non si vede mai... comunque, cerco di raccontare a parole...
intanto gia per arrivare al posto mi ci è voluto un po dato che er a la prima volta che andavo qua e dopo varie guardate ho trovato il posto migliore, che era ad un angolo di un terrapieno, il terrapieno era dovuto ad un campo di patate mezzo coltivato e mezzo no, con un po di piante di fave, ho preparato tutto, non vi dico i moschini mosconi zanzare mosquitos ape bombi calabroni vespe che giravano intorno a me e intorno ad un cadavere putrefatto di un piccione la a fianco... emanava un puzzo incredibile... ma vabbe me ne sono accorto dopo che c'era quel coso... inizialmente pensavo fossero i concimi del campo... vabbe ... metto in operativo tutto l'armamentario... e via .... tiro l'albyone giu dal terrapieno e comincia il volo.... la videocamere messa acavolo di cane non riprende nulla ma si sentono solo le voci e i suoni...volo e atterro sul campo di fave... atterraggio amgnifico rispetto agli altri 2 che seguono, tutti e due in mezzo alla sterpaglia piu selvaggia... ma forse è stato melgio cosi... questa sterpaglia attutisce benissimo le cadute e non fa rompere nulla tranne strappare qualcosina qui e la... come una presa d'aria e una squadretta ..xD ... vabbe fatot sta che ho fatot na fatica pe andallo a riprende enorme... poi ho scoperto finalmente tutti i pregi e i difetti di qeusta motorizzazione cosi bassa .... 1050kv è basso... come minimo ne servirebbero 1200 ....mah vabbe .... per non palrare delle batterie... quando ho messo la 1200mah era torppo epsante e l'aereo mi andava in picchiata stile war of the pacific... poi da lontano ho visto il contadino che s'avvicinava ... e me ne sono adnato anche se non gli fregava nulla a lui che stavo li ... l'unica cosa che gli avrei potuto rubare erano i papaveri... xD... la prossima volta cercherò di fare dei video migliori...
vi voelvo cheider euna cosa ..ma come facico con le batterie??? le devo prima scaricare completamente e poi ricaricarle per evitare l'effetto memoria?
|