Citazione:
Originalmente inviato da andrea4 Ma.....un mio amico ha un Mintor33 che gira uno spettacolo,anche a lui si sente una "campanella"!,ma di certo non è stato li ad aprire il motore in garanzia!,per dire la verità;questo rumorino lo ha sempre fatto,ma anche se ha bevuto almeno 25l di benzina;gira benissimo,per quanto riguarda i signori della Mintor;l'amico mi ha detto che sono prontissimi a rispondere e se ci sono dei problemi mandano il corriere a casa a ritirare il motore,per monster900 che ha scritto:"E per fortuna che comprare italiano era meglio....",ti rispondo:se compravi Dle che caz... facevi senza garanzia!.
Ciao |
Lascaimo stare le "campanelle" , io sentivo un lasco esagerato solo muovendo l'albero motore ed addirittura NON in fase di compressione , come si usa fare per "sentire" se ci sono laschi , ma anche quando il pistone sta al P.M.I.
Quando lo ho aperto mi sono accorto che la biella aveva un lasco tale da poterla muovere di 3-4 mm in senso assiale (In avanti , indietro per spiegarmi meglio).
Se avessi continuato a volare con quella "campanella" probabilmente avrei fatto un disastro.