Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 08:21   #14429 (permalink)  Top
ModelPier
User

L'avatar di ModelPier

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/atta...esc-schema.jpg

ho preso la foto postata da modelpier perchè anch'io ho questo kit, un po' trasformato perchè ho elimitato tutti gli spinotti e mi sono collegato direttamente saldando!!!! comunque questa anticipazione per chiedere se in questo kit è possibile escludere il convertitore incorporato per utilizzare poi un convertitore esterno per l'esattezza questo:Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production perchè sono convinto che i problemi di funzionalita' di questo kit sono dovuti alla scarsa qualita' del convertitore incorporato!!!grazie anticipatamente....
Pensa che io, ai "problemi di funnzionalità" che dici, ancora ci devo arrivare...

Lo montai, tempo fa, e lo provai, purtroppo di fretta e senza verificare una serie di cose **prima**.
Risultato, lo stampai contro un muretto, e distrussi parte del telaio, coda e diversi particolari. Poi, in concomitanza, ebbi una serie di problemi diversi, e lo dovetti accantonare (uso il passato perchè sto parlando dell'autunno scorso)....
Ora l'ho ripreso, arrivando primavera ed estate, vorrei andare in vacanza con almeno due eli funzionanti, quello tutto stock, tranne la coda, e quello BL....
(Ci sarebbe anche un Mini Titan, ma mi sa che me lo vendo...
ModelPier non è collegato   Rispondi citando