Discussione: Albatro L-39 HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 06:03   #29 (permalink)  Top
little_b78
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Gc

Ciao a tutti, scusate ma oggi mi è arrivato questo modello con cui voglio sperimentare questa configurazione:


EDF: Cyclone Power "Red Velocity" 64mm Special Metal EDF - 4300Kv
ESC: 60A Eflite
LIPO: 3300 mah 4S 40C

Peso complessivo montato 980gr con spinta (teorica) di 1200gr

Lancio a mano senza carrelli (protetti i servi per atterraggio su erba...e prevedo effetto mattone che cade a mille mila..... )

Credo che dovrebbe viaggiare abbastanza...ha una linea che promette bene (il mio vecchio l-39 Great Planes con questo setup e Lipo da 1800 andava come un siluro...già andava .... però questo ha più spazio in vano batteria....)

la mia domanda a tutti voi è:

NELLA SCATOLA NESSUN MANUALE!!!! il GC ndò STA?!! io ipotizzo a 70mm dall'innesco dell'ala. Qualcuno può indicarmelo con più precisione perchè con la batteria che ho intenzione di inserire credo faccia parecchia differenza..anche solo 0.5 cm in avanti e il modello picchierebbe troppo e farlo atterrare senza danni diventa una bella avventura.

Grazie saluti

Luca
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando