Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Eppure bazzichi... e più passa il tempo, e meno capisco il perché, vista l'ormai conclamata tua avversione verso il plastic/bnf/rtf/Flits world.
Forse una missione? Quella di aprirci gli occhi verso il meraviglioso mondo dei supercomboprezzoprestazionisenzaparagoni?
E' una battuta scherzosa eh, so bene che sai anche apprezzare quando qualcosina gli riesce a questa bistrattata E-flite, oops, flits, pardon |
ho una dx6i PAU (Pront'All'Uso, ma SAD = SonAncoraDeluso), ma per il resto mi tengo informato, per una serie di motivi, che vanno dall'ammirare le tue incredibili brachettate all'osservazione ironica (per non dire beffarda) di certe mode create a bell'arte da abili commercianti, e dell'inarrivabile soddisfazione che deriva dal difetto basilare di questi modelli, ovvero LA SOSTANZA...
eppure l'Mcpx è un bel progetto, ma vedi tu quanto hai fatto (e speso) per ottenere "qualcosa" che cmq poco a vedere con quello che la Flits vende (e si fa pagare)
Sono abbastanza "critico" verso chi, in qualunque settore produttivo, produce e vende cose destinate a poca durata e ancor minore soddisfazione del cliente (tant'è che il modello "vecchio" lo tiene solo chi non può cambiarlo ai ritmi della Flit), laddove altri elicotteri possono restare in hangar per anni senza perdere smalto né altro.
Vedi, la mia "ingerenza" si ferma là dove inizia la soddisfazione di chi compra, ed è questa che per lo più vedo che manca.
Per me, un elicottero RC è una "cosa" dove la coda funziona, dove il resto funziona, dove un motore non si brucia dopo qualche settimana per non dire 10 minuti (ricordiamo i Blade SR ...), dove i ricambi costano il giusto, e non quanto i modelli di tre classi di più
Nessuna critica, ma non sono disposto a farmi prendere per il naso, e più provo Flits, meno mi invoglio a prenderne uno, anche perché ormai quel che ho ho, e quel che verrà non sarà certo un microbo ma un macrobo
eppoi siete tutti simpatici, e abbastanza guasconi, il che non guasta, anzi guasconi che non guastano
ciao, e Avanti Tutta !