Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 12, 22:54   #2765 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
buongiorno,
'nfatti ho lo swashmix -60 +60 -60,ora non è che ho mai realizzato molto il significato però ho notato che aumentando o diminuendo i valori il piatto sale/scende.....poi me lo studio...e si no tòoo chiero....
Grazie

Oggi ho fatto 5 Lipo dopo 7giorni7 di Tramontana,anche se ogni tanto una raffica e lui
via saliva,però ho controllato sempre la situazione con Expo 100%.....
Noto che le batterie walkera sono tutte ..in cinta mi durano 4,45 circa ma io volo ,se dice volo....,faccio hovering con spostamenti avanti/dietro e consumerò troppo.

Ci sono altre Lipo da ordinare? o sempre Storm senza offerta,ce ne sono altre su HK ma larghe 35...'n vanno.
Dimenticavo in Hovering come tolgo pollice da Stick Dx prende e schizza in avanti,avevo già allungato il Link Elev,sbaglio?devo allungare ancora o non ho capito nulla?
Non credo però.....se Trimmo il Servo sale e quindi allungo dicono le Sinapsi.....
il piatto "sale" o "scende" (in realtà aumenta o diminuisce la sua escursione/corsa lungo l'albero) in base al valore assoluto della voce PITC, nello swashmix

le altre due voci, ELEV e AILE, che come è ovvio regolano l'elevatore (picchia-cabra) e l'alettone (rolla dx-sx), determinano invece l'entità del cosiddetto PASSO CICLICO, quindi l'escursione del piatto in beccheggio e in rollio, la qual cosa modifichi anche agendo sul menu Duale Rate (D/R)

le batterie Storm 1200mAh 25C sono tra le più valide, ma è facile (anch'io ho fatto così) che se ne "abusi", scaricandole eccessivamente, e questo alla lunga le rovina

cmq scaldano assai, essendo di certo l'alimentazione a 2S (7.4V) una scelta comoda e razionale per contenere peso e dimensioni, e consentire l'intelligente alloggiamento ventrale, che è pratico (si cambia la batteria in pochi secondi senza smontare nulla) e funzionale (CG buono), di contro però il motore si ciuccia fino a 18 Amp e quindi una lipo dura pochi minuti (queste Storm da nuove ci fai 7', poi stai sui 6', e dopo una 30ina / 40ina di cicli devi accontentarti di 5')

un'alternativa che mi hanno segnalato è questa, sono LiPo un pelo larghe ma costano il giusto e hanno pure i connettori a banana

5C Charge Loong max Tipple 1300 2S1P 20C-30C Lipo Battery