Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 12, 19:42   #519 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ben risentito! Era un pezzo... Tutto bene, mi aguro.
Sempre ai soliti attacchi posteriori (ad uno dei due), per serrar troppo la vite avevo finito per aprire una piccola frattura, che ho subito riparato. Ora è ok, ma alla Lanyu dovrebbero studiare un sistema migliore per assicurare ali e fusoliera.
Il Radian, dopo il Phoenix non ti appagherebbe a sufficienza. Il Wow è molto molto carino; ne ho visto uno fare cose incredibili, ma non sò se sia ancora "in vita". Molti si lamentano di svariati problemi, trà cui il nefasto flutter. Il suo maggior difetto, penso sia quello di essere costruito dalla Hype...
Un amico del campo si è stancato del suo Elypsoid, che io trovo magnifico, ma a lui piace un volo lentissimo. Glielo ricomprerei, ma ora i soldini per l'hobby li stò investendo tutti sullo scoppio. Mi è tornata la dipendenza al profumino del ricino... e come penso al modellismo, mi vengono in mente motori, candele glow, miscela ed il resto del corollario.
Se l'amico volesse tenermelo da parte, nel caso lo vendesse, me lo prenderei. Ha un aspetto così elegante sia a terra che in volo... Però non sò se con l'Elypsoid potrei fare tutta l'acro che faccio con il Phoenix.
Aguri per il nascituro!
managgia quel punto del phoenix e per di più si devono fissare le 4 viti ...ma perche cosa?
Ho parecchi modelli abbastanza pregiati da vendere perchè grandi...pure il pilatus che vola meglio del phoenix e non poco.
conosco bene tutti i modelli ed i loro limiti, e che dopo averne avuti diversi in ep sono sempre più convinto con non vale la pena a perdere il tempo con le viti e sono meglio soluzioni ad incastro tipo easyglider...poi i flap su epp...che già volano lenti e non hanno inerzia, sono utili solo in visione di butterfly su modelli non epp....forse lo sky climber è il più adatto e ho mandato una email a jonathan per farli propore la versione combo...poi magari riprendo l'easyglider pro, ma ho un'ogiva da 5 contro l'originale di 5,4.....bah a giorni smetterò di dormire per i pianti ed i pannolini di Francesco che verrrà al mondo...
quindi penso un modello lento e placido per termicare vicino a casa sotto l'ombra dell'albero che ho già addocchiato
Sono curioso di vedere il volo del tigrotto con il 90 4t ...e con il tuo commento recensione....
panterone non è collegato   Rispondi citando