Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 06, 20:05   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Angry montato brushless e... boommmm

oggi ho montato il mio brushless himax 2816-0890 sul mio easy star perche' mi ero un po' stufato della spinta esigua del motorino originale.

dopo un lavoro accurato ho tolto il motore originale aperto la fusoliera ,tolto drasticamente col cutter tutta la parte motore in elapor del vecchio motore e fatto una mega staffa in balsa da 9mm con agganci per il motore nuovo.

il motore l'ho tenuto inclinato verso il basso praticamente come il vecchio,e non lo lasciato dritto del senso trasversale...

ok dopo 3-4 ore di lavoro monto l'elica (una 9x6 a scimitarra) e do gas , la spinta sembra notevole tira dalla parte sbagliata ossia all'indietro.

da ingnorante ho detto ,bo provo a invertire il moto del motore e cosi' spinge dal senso giusto ,ma... sembra meno il tiro.... praticamente l'elica essento nel caso dell'easy star l'elica e motore al contrario ,l'elica ha le scritte davanti e non si puo' mettere al contrario nell'albero del motore.

come faccio a mettere l'elica al contrario per farla andare nel senso giusto??

devo prendere delle eliche fatte al contrario,esistono??

scusate ma a questo problema non avevo pensato prima.

ho provato x scrupolo a lanciarlo cosi' 2 vole ma crash crash .. non ha spinta quindi c'e' qualcosa che non va.. se non tira questo motore..
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando