Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 12, 12:31   #14424 (permalink)  Top
pomiss
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Bene, grazie ai consigli e suggerimenti (specialmente di Pomiss, che ringrazio) di tutti, eccomi qua; ho saldato il filo sottile della modifica Hawk al filo sottile che usciva dalla 3 in 1 ex The Steve, e ho testato il tutto. Ora il motore è graduale, mentre prima era un quasi ON-OFF.

Ora mi rimane da risolvere il resto, cioè, i collegamenti alla lipo, e fra la Modifica e la 3 in 1.

Riasumendo ho:
Scheda 3 in 1 con i due fili bianco e nero originali, c'e' ancora la gomma siliconica sopra. Dalla parte opposta, escono due fili, rosso e nero, che presumo siano collegati in parallelo al bianco e nero dall'altra parte. Erano collegati alla The Steve, ora sono tagliati (abbondanti).

Modifica Hawk, di cui riposto una foto, così non ve la dovete stare a cercare, filo rosso già collegato alla 3 in 1, coppia rosso-nero con freccia, dove dice di collegare alla lipo (power plug to battery), e altro filo rosso-nero piu' corto con spinotto maschio, da collegare ai fili bianco e nero della 3 in 1.

La domanda è la seguente: come collego la 3 in 1 alla Modifica Hawk? Quale coppia devo usare, in altre parole....

(Riposto anche una foto della The Steve, con i fili rossi-neri che escono da un lato, e i bianco-neri dall'altro.)
Scusa ma forse non ho capito bene, se hai provato il motore vuol dire che il kit l'hai già collegato alla 3in1,per cui i collegamenti sono gli stessi,o sbaglio?La lipo al kit,con il suo spinotto e il kit alla 3in1(filo bianco e nero) con il suo spinotto
__________________
MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
pomiss non è collegato   Rispondi citando