Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 12, 08:47   #2 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
salve a tutti volevo aprire una parentesi di riflessione su questo meraviglioso sistema flyberless......siccome 15 gg fa dopo un crasc neanche violentissimo il mio logo400 non è piu riuscito a decollare dopo la rimessa a punto sia meccanica che v-stabi esso a 5 cm da terra si butta violentemente da un lato dando alettoni dx dopo varie ostie in tre lingue noto che da software spostando anche gradualmente l'hely il sensore rileva altissime vibrazioni......quindi sensore andato....ora la domanda è mai capitato a qualcuno di voi? conviene mandarlo a riparare siccome ha circa 6mesi(versione blu)? ma lo riparano? e la cosa che mi fa piu pensare ma......per chi vola come me per puro diverdimento e passione 299€ di sistema cosi delicato conviene? sono molto scoraggiato io non sono onassis .......quasi quasi torno alla flybar......
scusate lo sfogo......magari sono l'unico sfigato.
cordiali saluti.
cristian.
Ciao Cristian,
ad un amico del campo è successa la stessa cosa, V-Stavi nero 5.2. Dopo un crash leggero (caduta piatta per perdita motore) il sensore aveva problemi sull'elevatore (verificato dal log) ed il sistema non si inizializzava sempre, a volte il piatto continuava a fare il classico su e giù.
Abbiamo inviato il sensore alla Mikado (spedito con raccomandata internazionale al costo di 10€), dopo aver aperto la procedura per la riparazione presso di loro, e ci è stato risposto che il sensore gli risultava funzionante (provato su un logo 400).
Ci hanno quindi proposto di riavere il sensore oppure con una differenza di 90 € spedito (nuovo viene 165 + s.s.) ce lo avrebbero sostituito con uno blu nuovo.
Il mio amico non si è fidato del vecchio sensore ed ha optato per la sostituzione.
L'esperienza con la loro assistenza tecnica è stata soddisfacente, siamo rimasti molto soddisfatti.

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 18 maggio 12 alle ore 08:52
atomas72 non è collegato   Rispondi citando