Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 06, 17:12   #4 (permalink)  Top
Castor
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Viterbo
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
auguri.......cerca di montarlo con precisione e poi se hai qualcuno esperto fattelo settare e collaudare....io in effetto ho fatto tutto da solo con l'aiuto di questo forum e del libro di Aita sugli ely rc, il mio primo modello hirobo shuttle plus 30 è ancora vivo e vegeto mai crashato, solo 2 coppie di pale distrutte, e vola ancora tuttora in modo stupendo....sono passato ad uno style 90 e anche con questo non problem...non faccio 3d solo volato, quanto prima tenterò qualche looping con lo shuttle plus.....comunque ho imparato tutto da solo anche a settarlo, se però avessi avuto l'ausilio di qualcuno avrei fatto prima, per arrivare ai livelli attuali ci ho messo un anno di quasi hovering e settaggi vari che provavo, il tuo è completamente da montare credo....e se questo comporta un tempo per montarlo dall'altra ti permette di famigliarizzare e conoscere meglio l'ely, e la cosa ti verrà d'aiuto in seguito, usa il frenafiletti per le viti come indicato nelle istruzioni, e seguile step bay step......auguroni e informaci dei progressi...
Grazie mille.
A dir la verita' mi sto rendendo conto che non e' propriamente una cosa semplice.
Anche io sarei dell'idea di cercare di fare il piu' possibile da solo.
Per fortuna c'e' anche internet e questo forum.
Vi terro' aggiornati e spesso saro qui' a rompere le balle con tantissime domande.
Sopratuutto e' l'approccio col telecomando a preoccuparmi un po'.
Mi riferisco al settaggio delle varie miscelazioni...Per non parlare dei settaggi del giroscopio...(Che tra parentesi non ho ancora acquistato per esaurimento fondi).
Al momento 'sto giocherellando col telecomando collegato al pc e con il simulatore FMS.
A tal proposito mi chiedevo se esistano altri simulatori scaricabili gratuitamente dalla rete.
Chiedo scusa per aver postato in 2 forum...E' stata una scelta dettata dal grande entusiasmo e dalla voglia di dividere con altri appassionati questo momento di gioia!!!
A presto.
Cas
Castor non è collegato   Rispondi citando