Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 22:09   #9566 (permalink)  Top
matty609
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Oggi alle 18:00 collaudo del quadricottero, presente Dark e poi Matty col suo 450.

Devo affinare un po' le regolazioni dei gyro e verificare anche il bilanciamento dei bracci e dell eliche (il telaio è fai da te con pezzi presi al brico e rimasugli di circuiti millefori per sperimentazione) ma come ha visto Dark e Matty, il modello è uno spettacolo.

Due lipo da cira 8/10 minuti l'una....accellerazione ottima, stabilità più che decente...anzi direi ottima se non fosse per alcune regolazioni da affinare....dove però interveniva il pollice......
Anche una caduta da 5 metri circa.........vado riprendere il modello, lo trovo appoggiato sul suo carrello (clone 450)....gli do un'occhiata veloce e.....motori e via l'ho riportato alla base....da non credere....nessun danno....

Appena posso, posto il filmatino, fatto con la solita keycam...na ciofeca ma rende l'idea del test.
Quì delle foto del mostriciattolo:





GRANDE Enry c'era un pò di vento ma quando si è fermato era veramente stabile!!!!dai ancora un pò di collaudo e poi ci piazziamo su la go pro
Però ora parliamo di cose serie..non di modelli da riprese
Mi sono innamorato del tuo jet,dimmi cosa devo fare...è grave? ahahah poi quando lo sparavi in alto...mamma mia..in 2 secondi non lo vedevi piu.chissà con il 2100 kv haha
matty609 non è collegato   Rispondi citando