Citazione:
Originalmente inviato da Simone1971 Salve ragazzi, innanzitutto una brevissima presentazione. Mi chiamo Simone, vivo a Monteriggioni e grazie al lavoro che faccio ho un bel po' di tempo da dedicare al cazzeggio! e visto che e' bene non farsi mancare nulla ho deciso di provare il brivido dell'R/C! Ho acquistato un summit completo di telemetria - che spero arrivi a fine mese/inizio giugno - e nell'attesa mi sono dotato di caricabatterie. Col tempo provvedero' a triturarvi i cosiddetti con le domande piu' disparate, ma nel frattempo vorrei chiedervi se ho fatto un acquisto sbagliato oppure puo' andare bene. Il carica di cui parlo l'ho preso da hobbyking ed e' questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Mega 200Wx2 Battery charger/discharger (400w) V2
alimentato dal seguente trasformatore: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing 540w 220~240v Power Supply (13.8v~18v - 30amp)
che mi dite?
Ho letto di tutto e di piu' sul summit e credo di non aver fatto un cattivo acquisto. |
Ot
Io non so nulla del mezzo ma mi piace molto dove vivi! Ci son stato un week end 2 mesi fa!
Fine ot.
Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....