Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 16:13   #9548 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io purtroppo sono ancora in cerca di casa.
Ora sono in un bilocale con moglie/figlio e 2 gatti.
Posso lavorare sulle mie cose solo quando tutti dormono (solitamente dalle 22.30 in avanti).
ho la sveglia alle 6.30 del mattino
e NON posso lasciare nulla in giro per cui ogni volta devo risistemare tutto e ripulire tutto...

insomma così non è fattibile il montarselo da se.. o meglio non è + un piacere ma solo uno sbattimento....
il tizio mi chiede 15 euro per montarlo... considerando che almeno la colla e il nastro dovrei comprarli... diciamo che me lo monta a costo zero...

alla fine il prezzo è onesto:
25 Euro per il depron tagliato con macchina cnc 5 asssi
70 Euro per il modello completo di elettronica (motere/esc/servi/ elica)
85 Euro montato

(+ss ovviamente)


alla fine se devi prendere tutto ti costa tanto quanto (dai facciamo 20 Euro meno)...

Io i servi e l'esc ce li avevo (dal Blade 400) ma ero al pelo s enon sotto dimesnionato (servi da 7.5gr e ESC da 25A).... almeno così non ci penso +.
Dovrò solo montare le due pinnette posteriori che non mi monterebbe in caso per limitare lo spessore del pacco....

W GLI RTF!!!!
Ti capisco, 2 locali piccoli e 6 gatti vedi tu
Tutte le volte prendo, monto, ripulisco e poi metto il tutto sull'armadio in alto in maniera che nessuno ci arriva (nemmeno la fidanzata DD)
Diciamo che io ho speso 80 euro in tutto, quindi la spesa è identica, però insomma lo stò montando come voglio io con le mie modifiche e tutto il resto, è vero il modello è uguale agli altri ma è talmente ritoccato da me che proticamente è mio
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando