Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 13:41   #4 (permalink)  Top
Valistrello
User

Data registr.: 13-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
hai abbozzato un progetto o hai ingrandito fino alla misura che ti serviva uno che già avevi e da li hai tagliato i pezzi?
scusa mi spieghi come sono uscite 850 ore di lavoro come è scritto nel video se i lavori li hai cominciati il 25 ottobre e li hai terminati il 11 novembre del medesimo anno??
non c'è nessun progetto ... ho semplicemente preso un classic ep dell phoenix e fatto una scala 1:2 giusto per avere una base ... poi ho iniziato a costruire

bhe si credo di aver fatto un calcolo approssimativo un pò esagerato ...

tieni conto che ho troppo tempo libero a disposizione ...

ho lavorato spesso dalle 9 alle 3 del mattino fermandomi per massimo 3 ore per pranzo cena ecc .... cmq se vogliamo fare una media ho lavorato minimo 10 ore al giorno ... và togliamoci sabato e domenica anche se a volte continuavo i lavori ... cmq facendo un veloce calcolo dal 25/10 al 10/12 ( stà qui l'errore ... nel video ho messo fine lavori a novembre mentrè ho finito a dicembre) sono 45 giorni togliendo sabato e domenica 31 giorni + o - ... x 10 ... 310 ore di lavoro ma sicuramente ne avrò fatte di +, un motivo all'errore nel video è perchè ho messo anche i giorni che ho passato nei vari brico e in macchina per arrivarci che furbo ... cmq si non siamo assolutamente sotto le 350 400 ore di lavoro ...

85 ore ??? bhè guarda forse avendo un progetto e se fosse stato il 100° aereo che costruivo forse in 85 ore lo avrei anche fatto
ma ti ricordo che questa è la mia prima costruzione in assoluto fatta senza progetto quindi man mano ho dovuto apportare tanti accorgimenti alla struttura perchè anche se neofita in costruzioni, mi accorgevo da solo che in alcuni punti c'era qualcosa che nn andava ... molte modifeche le ho apportate alla fusoliera e dal video in alcuni punti si vede ... ^^
Valistrello non è collegato   Rispondi citando