Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- allora,
premesso che non ho esperienza di elicotteri,
ma sono modellista da tanti anni,
posso dirti che quando il gruppo "batteria/regolatore/motore" non fa il suo dovere è bene testare ogni pezzo singolarmente, cos' da escludere più variabili possibili.
una volta ristretto il campo, ti puoi concentrare sul singolo componente. |
oggi riprovero' a smontare pezzo per pezzo ed a rifare tutte le saldature cambiando ogni pezzo di filo di connessione, anche se ho gia' provato a cambiare 3 in 1 con una di riserva, ho provato a sostituire convertitore, ed ho provato a cambiare pure il motore c05m, ma tutto come prima; cio' che mi viene da pensare è il cavetto che prede il segnale sulla resistenza della 3 in 1 e che va al convertitore, anche se ho dei seri dubbi!!!!! ho rincontrollato anche ogni piccola resistenza e mosfet dell'esc con la lente d'ingrandimento e non ho visto nulla di anomalo....chissa? oggi rifaccio tutto e poi vi aggiorno ciao e grazie a tutti!!!!