Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 12:13   #10 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto202 Visualizza messaggio
Dove posso acquistare e vedere Turnigy 9x? Non ho fretta di acquistare prima voglio capireo bene...

Se acquistassi nel tempo:
cessna 500 maxi art-tech rtr - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
athena drift max 1:10 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
moto 1/5 pista brushless combo radio futaba MH5000B - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
carro armato german tiger tank radiocomandato - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Posso usare il Turnigy 9x per tutti questi modelli anche se comprendono già il loro nella scatola di vendita, tipo piccoli elicotteri da casa?
il primo sì
il secondo ha già ricevente e radiocomando, bisogna valutare che la ricevente sia removibile e sostituibile con altra ricevente
il terzo sì, rimuovendo la ricevente futaba e sostituendola con altra ricevente
per il carrarmato vale la stessa cosa della macchina

mi chiedo però che senso abbia comprare ogni volta radio e ricevente, invece di scegliere un modello che ne sia sprovvisto e risparmiare.
Mi spiego: se compro un modello da 300 € con radio e ricevente, va da sè che il modello non varrà 300 €, ma supponiamo 200 o 250 in quanto 50/100 e sarà il costo di radio e ricevente. allora meglio prendere un modello da 200/250 e metterci la propria, oppure un modello superiore da 300 €. altrimenti tra 6 mesi hai la casa piena di radio! i mini elicotterini da 40€ solitamente si pilotano con la loro radio (e questo vale anche per elicotteri dal costo superiore) bisogna valutare di modello in modello. io invece che acquistare nel tempo 4 modelli di categoria diversa spendendo 850 €, mi compro una buona radio e un buon modello e poi man mano aggiungo modelli che anche grazie alla maggiore conoscenza acquisita potrò scegliere più consapevolmente
desueto non è collegato   Rispondi citando