Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Grazie, Pomiss!
Riassumo, per vedere se ho capito bene:
1) Filo sottile del kit Hawk lo collego al filo rosso che esce dalla 3 in 1 (il segnale del
motore?)
2) Collego la lipo direttamente al kit Hawk, e quest'ultimo lo collego alla 3 in 1 mediante i due fili saldati alla 3 in 1 stessa (fili di alimentazione, immagino?)
3) Fili bianco e nero di alimentazione della 3 in 1, non operativi.
Aspetto conferme, tue e di Lift. E di chiunque altro che ci voglia mettere bocca, ovvio.. |
Giusto
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Dovrebbe essere tutto giusto. Mi accodo con una domanda.
Un consiglio su come eliminare il cavo originale della batteria dell'mcpx? Ci sono problemi ad eliminarlo? Come é meglio toglierlo? Scaldo con la punta del saldatore bagnata di stagno la piazzola frontale dell'mcpx e aspiro con la pipetta succhia stagno?
Grazie. |
Giusto
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo nessuno sa aiutarmi??? altra cosa: sembra che i giri del motore siano maggiori ( ma notevolmente + bassi rispetto a prima quando era tutto ok) con mezzo stick di gas che non quando do' tutto gas ed in questo secondo caso sembra che diminuiscono!!!! bohhhh!!!! non ci capisco help!!! |
Non ho idea di cosa possa essere,non mi è mai successo,prova a ricontrollare le saldature,non hai qualche filo che fa contatto,magari i fili della coda?Le saldature dei fili del motore che partono dall'esc?