Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 17 maggio 12, 10:57   #14385 (permalink)  Top
pomiss
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Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Grazie, Pomiss!
Riassumo, per vedere se ho capito bene:
1) Filo sottile del kit Hawk lo collego al filo rosso che esce dalla 3 in 1 (il segnale del
motore?)

2) Collego la lipo direttamente al kit Hawk, e quest'ultimo lo collego alla 3 in 1 mediante i due fili saldati alla 3 in 1 stessa (fili di alimentazione, immagino?)

3) Fili bianco e nero di alimentazione della 3 in 1, non operativi.

Aspetto conferme, tue e di Lift. E di chiunque altro che ci voglia mettere bocca, ovvio..
Giusto

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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Dovrebbe essere tutto giusto. Mi accodo con una domanda.
Un consiglio su come eliminare il cavo originale della batteria dell'mcpx? Ci sono problemi ad eliminarlo? Come é meglio toglierlo? Scaldo con la punta del saldatore bagnata di stagno la piazzola frontale dell'mcpx e aspiro con la pipetta succhia stagno?
Grazie.
Giusto

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Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
nessuno sa aiutarmi??? altra cosa: sembra che i giri del motore siano maggiori ( ma notevolmente + bassi rispetto a prima quando era tutto ok) con mezzo stick di gas che non quando do' tutto gas ed in questo secondo caso sembra che diminuiscono!!!! bohhhh!!!! non ci capisco help!!!
Non ho idea di cosa possa essere,non mi è mai successo,prova a ricontrollare le saldature,non hai qualche filo che fa contatto,magari i fili della coda?Le saldature dei fili del motore che partono dall'esc?
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MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
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